L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman è diventata mamma!

Di Leotruman

Una lieta notizia per tutti i fan di Natalie Portman. People ha reso noto che l’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschio, anche se non si sa quando il parto sia effettivamente avvenuto (è possibile anche da qualche giorno) né il luogo del lieto evento.

Ricordo che la Portman aveva reso noto la sua gravidanza a dicembre 2010 e già durante le numerose serate delle premiazioni di inizio anno, tra cui la notte degli Oscar, avevamo potuto apprezzare la rotondità delle sue forme.

Il padre è il coreografo francese Benjamin Millepied, conosciuto sul set de Il Cigno Nero (interpreta il Principe), la pellicola di Darren Aronofsky che non solo ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo ma ha permesso all’attrice 30enne di vincere il suo primo Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

Un anno speciale il 2011 per Natalie Portman, proseguito anche con il grande successo di Thor in cui interpretava il personaggio di Jane Foster (oltre 430 milioni di dollari incassati) che culmina proprio ora con il lieto evento.

Non possiamo che unirci al coro di “Congratulazioni!” e augurarle la felicità che merita! Si accettano scommesse sul nome del bambino…

Fonte: People


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.