L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mutanti, criminali pentiti e cavalli nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta in sala nel week end? Bene, allora siete sul blog giusto perché vi stiamo per mostrare i trailer di tutti i film in uscita questa settimana! Cominciamo subito alla grande all’insegna dell’azione grazie al trailer di X-Men: L’inizio, atteso prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn, che ci farà fare un balzo indietro nel tempo riportandoci a prima ancora che Charles XavierErik Lensherr prendessero i nomi di Professor XMagneto, quando ancora lavoravano insieme per fermare l’Armageddon, finché un giorno… Il promo racconta in maniera abbastanza approfondita la storia mantenendo comunque un buon ritmo e non contiene espliciti rimandi agli altri episodi della serie. L’accoppiata James McAvoy/Michael Fassbender poi fa il resto:

Proseguiamo con  il trailer di London Boulevard, pellicola che segna il debutto dietro la macchina da presa di William Monahan, premio Oscar per la sceneggiatura di The Departed, con Colin FarrellKeira Knightley. Il film sembra essere un perfetto mix tra crime drama e action comedy, state a guardare:

Passiamo ora al trailer di Punto d’impatto, thriller scritto e diretto da Matthew Chapman con Patrick WilsonLiv TylerTerrence Howard, presentato quest’anno al Sundance Film Festival. La storia sembra interessante e anche il trailer è efficace ed accattivante:

E adesso indossate cappelli e cinturoni e preparatevi a scatenarvi al ritmo di musica con il trailer di Country Strong, film in cui vedremo una inedita Gwyneth Paltrow nei panni di una star della musica country. Qui sotto vi mostriamo un promo, in versione originale, fin troppo lungo per raccontare una storia dal finale più che prevedibile…

Passiamo ora al trailer di Un anno da ricordare, film con Diane LaneJohn Malkovich tratto da una storia vera che ha dell’incredibile… Il trailer è molto lungo e anche decisamente spoileroso:

Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di 6 giorni sulla terra, alien movie made in Italy diretto da Varo Venturi

Vabbè, già la storia è quella che è… poi se ci viene praticamente raccontata tutta nel trailer è finita! Comunque non so cosa ne pensiate voi, ma a mio parere questo promo non convince affatto………
E concludiamo la nostra carrellata di video con il trailer de Le donne del 6° piano, commedia francese dai toni allegri e frizzanti che sicuramente ci farà uscire dalla sala con il sorriso sulla bocca:

Noi come al solito aspettiamo i vostri commenti, e nel frattempo vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!
E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod TouchAndroid!








SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.