L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla del suo Transformers 3 e della tecnologia 3D

Di

Il messaggio ai fan e agli esercenti cinematografici evidente non è bastato ed ecco che, a poche ore di distanza dall’uscita di Transformers: Dark of the Moon, Michael Bay ha deciso di rilasciare qualche altra dichiarazione.

Transformers 3 Michael Bay foto VIP Screening Londra 4

Intervistato da USA Today il regista ha infatti parlato dell’esperienza 3D che il suo film è in grado di offrire, a quanto pare unica e diversa da quella offerta dalla maggior parte delle pellicole:

“Ci sono molti film che hanno sfruttato la tecnologia 3D in maniera veramente sbagliata. Agli Studios interessano i guadagni facili e rapidi e questo al pubblico non piace. Le persone non dedicano a questo aspetto il giusto tempo e il giusto denaro. Io sì. […] Si tratta di una tecnologia straordinaria, che la maggior parte delle volte è stata sprecata. Noi abbiamo fatto cose che non si sono mai viste prima. Non dico spesso queste cose, ma questo film andrebbe sul serio visto in 3D. […] Sentirete le persone dire ‘Oh, non voglio più vedere un film in 3D’. Questo è sbagliato, perché finora hanno visto solo un 3D sbagliato. I registi hanno tratta lo scene in maniera impropria. Questo non sarà uno di quei film.”

L’uscita di Transformers: Dark of the Moon è prevista per il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.