L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox in The Dictator con Sacha Baron Cohen!

Di Leotruman

Interessante aggiunta al cast di The Dictator, la commedia diretta da Larry Charles che torna a collaborare per la terza volta con Sacha Baron Cohen dopo i grandi successi di Borat e Bruno.

Megan Fox-1

Si tratta di Megan Fox, la bella e giovane attrice esclusa dal terzo capitolo di Transformers in arrivo tra pochi giorni nelle sale di tutto il mondo. E’ l’Hollywood Reporter a riportare la notizia che la Fox è entrata nel cast della pellicola, che comprende anche Anna FarisBen KingsleyJason Mantzoukas, in un piccolo ruolo ancora sconosciuto.

Anche John C. Reilly (Cyrus) dovrebbe svolgere un cameo nella pellicola, come dichiarato sempre dal sito. Finalmente si inizia a saperne di più sulla trama del film, che ricordo è stato liberamente tratto dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein.

La storia vede come protagonista un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli Stati Uniti in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un ignaro pastore di pecore suo sosia, ovviamente interpretato dallo stesso Cohen. Si ritroverà solo New York e conoscerà la proprietaria di un negozio di alimentari biologici (Anna Faris). La ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare a cui si aggiunge anche una componente romantica.

Proprio in questi giorni sono state pubblicate alcune foto davvero divertenti, come il Dittatore su un cammello per le strade di New York. Potete vederle qui sotto:

The Dictator uscirà sugli schermi americani nell’importante finestra di maggio 2012 (l’11 maggio) in contemporanea con Dark Shadows di Tim Burton e la commedia What to Expect When You’re Expecting. La data è compresa inoltre tra l’uscita di The Avengers (4 maggio) e quella di Battleship (18 maggio).

Per tutte le news sul film, basta cliccare sul riquadro che trovate qui sotto.

Fonte: THR, Celebuzz


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

I Croods 2: Una Nuova Era – Il trailer ufficiale italiano del film, dal 14 luglio al cinema 16 Giugno 2021 - 13:54

I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica, arriverà nelle nostre sale il 14 luglio.

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.