L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spot tv di Glee Live 3D in arrivo ad agosto nelle sale

Di Leotruman

Ad inizio maggio vi avevamo dato la notizia che la 20th Century Fox tv, il canale che produce e trasmette la serie musical-comedy Glee, seguendo l’esempio di grandi successi come This Is It! con Michael Jackson e del recente Justin Bieber: Never Say Never, aveva dichiarato che avrebbe portato lo spettacolo Glee Live! In Concert! nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per di più in 3D.

Il titolo scelto è GLEE LIVE! 3D! e mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali del cast della serie tv vincitrice di Emmy Awards e Golden Globes. Vedremo quindi sul grande schermo Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss ed Ashley Fink.

Il regista scelto è Kevin Tancharoen, che ha diretto il discusso remake di Fame due anni fa ed il film uscirà nelle sale americane il 12 agosto e sarà proiettato per due settimane.

E’ stato pubblicato il primo spot tv del film evento, e potete vederlo qui sotto:

Vi ricordo che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Cliccate inoltre su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto se volete essere aggiornati tempestivamente nei prossimi mesi sulla lavorazione della pellicola e su tutte le news.

Fonte: youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.