L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio in Django di Tarantino?

Di Marco Triolo

Inception Leonardo Wilhelm DiCaprio Foto Dal Film 80

Solo ieri era circolato il rumor senza fondamento sul coinvolgimento di Idris Elba in Django Unchained di Quentin Tarantino, un film che racconta le avventure di uno schiavo liberato che, con l’aiuto di un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz), salva la moglie da un malvagio proprietario terriero. Se da un lato Samuel L. Jackson potrebbe riunirsi con Tarantino per interpretare il capo degli schiavi della piantagione e assistente personale del cattivone, dall’altro adesso si dice che Leonardo DiCaprio potrebbe essere stato contattato dal regista per il ruolo di Calvin Candie, il proprietario della piantagione.

La cosa ha senso: Tarantino aveva già pensato di affidare a DiCaprio il ruolo di Hans Landa in Bastardi senza gloria, prima di darlo a Waltz. Il che significa che già voleva lavorare con lui. Per DiCaprio sarebbe un ruolo estremamente interessante, perché lui è solito interpretare personaggio più o meno positivi, e poi perché nei film di Tarantino di solito non manca l’ironia, una qualità che invece l’attore non ha sfoggiato molto, negli ultimi anni. Insomma, c’è da sperare che tutto ciò si avveri, no?

Per saperne di più sul film, leggete le nostre news dal blog.

(Fonte: Cinemablend)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?