L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 17 al 19 Giugno 2011

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 17 al 19 Giugno 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

True Blood 2x12 Beyond Here Lies Nothin Bill Compton Sookie Stackhouse Promo

Venerdì

Sul satellite – Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Stadi del dolore). Su Fox alle 21.50 prosegue la prima e unica stagione di Melrose Place (Vine).

Sabato

Sul digitale – Su Canale5 dalle 13.40 prosegue la prima stagione di Cougar Town (Strega a dieta,Amici con benefici). Su Raidue alle 22.40 prosegue la quarta stagione di Brothers & Sisters (Tutto bene, o quasi). Su Rete4 dalle 21.10 continuano l’ottava stagione di Law & order: Criminal Intent (Terapia di gruppo,Crisi d’identità) e l’ottava di 24 (Dalle 18:00 alle 19:00,Dalle 19:00 alle 20:00).

Domenica

Sul digitale – Su Steel dalle 21 continuano la quarta stagione di The Big Bang Theory (La formula della coabitazione) e la prima e unica stagione di $h*! My Dad Says (Ed-ucazione sentimentale).. Su MTV alle 23 si conclude la seconda stagione di True Blood (Il matrimonio). Su Rai4 dalle 17 prosegue la prima stagione di 30 Rock (Il terzo incomodo,Cleveland). Su Italia1 alle 21.30 c’è la settima stagione di Dr. House (L’ultima tentazione). Su Raidue dalle 21.50 prosegue la sesta e ultima stagione di Numb3rs (Hydra).

In USA – su HBO si conclude la prima stagione di Game of Thrones (Fire and Blood) e prosegue la prima di Treme (What Is New Orleans?). Su USA Network prosegue la decima stagione di Law & order: Criminal Intent (Icarus). Infine su AMC si conclude la prima stagione di The Killing (Orpheus Descending).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.