L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La videointervista di Screenweek a Jennifer Yuh, regista di Kung Fu Panda 2

Di Leotruman

Qualche giorno fa a Taormina si è tenuta l’anteprima italiana di Kung Fu Panda 2, il nuovo cartoon della Dreamworks che arriva a tre anni di distanza dall’acclamato primo episodio (630 milioni di dollari in tutto il mondo).

Il film d’animazione ha avuto l’onore di inaugurare la 57esima edizione del Taormina Film Fest, una manifestazione internazionale che si tiene ogni anno nella bellissima città siciliana. Screenweek era presente all’evento e a questo link trovate la recensione in anteprima.

Kung Fu Panda 2 Poster USA 04

La proiezione è stata anticipata da una conferenza stampa in cui sono intervenuti quattro ospiti d’eccezione: Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, Jeffrey Katzenberg il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen, la regista di Kung Fu Panda 2 Jennifer Yuh Nelson ed infine la produttrice del film Melissa Cobb (qui il resoconto).

Abbiamo avuto in quell’occasione il piacere di intervistare direttamente proprio la regista Jennifer Yuh, rivolgendole alcune domande riguardanti il 3D, le tecniche d’animazione usate e sul suo possibile ritorno per il terzo episodio.

Ecco il video dell’intervista (sottotitolato in italiano):

Tornate a trovarci domani per la nostra videointervista al simpaticissimo Jack Black, che ci ha raccontato tante curiosità sul film e sulla sua vita.

Kung Fu Panda 2 arriverà nelle sale italiane a fine agosto. Nell’attesa continuate a seguirci sulla Pagina FACEBOOK ufficiale di Kung Fu Panda 2, sul Profilo TWITTER ufficiale di Kung Fu Panda 2 e anche sulla nostra pagina FACEBOOK, con news e tanti nuovi materiali dal film e non solo.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.