L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La videointervista di Screenweek a Jennifer Yuh, regista di Kung Fu Panda 2

Di Leotruman

Qualche giorno fa a Taormina si è tenuta l’anteprima italiana di Kung Fu Panda 2, il nuovo cartoon della Dreamworks che arriva a tre anni di distanza dall’acclamato primo episodio (630 milioni di dollari in tutto il mondo).

Il film d’animazione ha avuto l’onore di inaugurare la 57esima edizione del Taormina Film Fest, una manifestazione internazionale che si tiene ogni anno nella bellissima città siciliana. Screenweek era presente all’evento e a questo link trovate la recensione in anteprima.

Kung Fu Panda 2 Poster USA 04

La proiezione è stata anticipata da una conferenza stampa in cui sono intervenuti quattro ospiti d’eccezione: Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, Jeffrey Katzenberg il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen, la regista di Kung Fu Panda 2 Jennifer Yuh Nelson ed infine la produttrice del film Melissa Cobb (qui il resoconto).

Abbiamo avuto in quell’occasione il piacere di intervistare direttamente proprio la regista Jennifer Yuh, rivolgendole alcune domande riguardanti il 3D, le tecniche d’animazione usate e sul suo possibile ritorno per il terzo episodio.

Ecco il video dell’intervista (sottotitolato in italiano):

Tornate a trovarci domani per la nostra videointervista al simpaticissimo Jack Black, che ci ha raccontato tante curiosità sul film e sulla sua vita.

Kung Fu Panda 2 arriverà nelle sale italiane a fine agosto. Nell’attesa continuate a seguirci sulla Pagina FACEBOOK ufficiale di Kung Fu Panda 2, sul Profilo TWITTER ufficiale di Kung Fu Panda 2 e anche sulla nostra pagina FACEBOOK, con news e tanti nuovi materiali dal film e non solo.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).