L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La videointervista di Screenweek a Jack Black, la voce di Kung Fu Panda 2

Di Leotruman

Kung Fu Panda 2 una paio di settimane fa ha inaugurato la 57esima edizione del Taormina Film Fest, una manifestazione internazionale che si tiene ogni anno nella bellissima città siciliana. Screenweek era presente all’evento e a questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film.

Sono tante le personalità che abbiamo incontrato in quell’occasione come Jeffrey Katzenberg, il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen, la regista di Kung Fu Panda 2 Jennifer Yuh Nelson ed anche la produttrice del film Melissa Cobb (qui il resoconto della conferenza stampa).

Kung Fu Panda The Kaboom of Doom Teaser Poster USA 02

Ieri vi abbiamo mostrato la nostra intervista alla regista del film mentre oggi vi proponiamo il video della piacevole chiacchierata che abbiamo avuto con Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po e che abbiamo visto in tante acclamate pellicole come King Kong, School of Rock e Tropic Thunder.

In pochi minuti sono tante le curiosità che l’attore ci ha raccontato, come la sua passione per la fantascienza, quali sono i registi con cui vorrebbe lavorare e anche il suo attore e film preferito.

Vi avviso che nella parte finale dell’intervista c’è uno spoiler sul terzo capitolo della saga, quindi decidete liberamente se proseguire con la visione del video (che è sottotitolato in italiano) fino alla fine:

Kung Fu Panda 2 arriverà nelle sale italiane a fine agosto. Nell’attesa continuate a seguirci sulla Pagina FACEBOOK ufficiale di Kung Fu Panda 2, sul Profilo TWITTER ufficiale di Kung Fu Panda 2 e anche sulla nostra pagina FACEBOOK, con news e tanti nuovi materiali dal film e non solo.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Those Who Wish Me Dead – Angelina Jolie in una nuova clip 12 Maggio 2021 - 10:10

Angelina Jolie è protagonista di una nuova clip di Those Who Wish Me Dead, il western contemporaneo diretto da Taylor Sheridan.

Jensen Ackles barbuto in una foto dal set di The Boys 3 12 Maggio 2021 - 8:45

Jensen Ackles con la barba in una foto dal set di The Boys 3, dove ci mostra la roulotte del suo personaggio: Soldier Boy, parodia di Capitan America.

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.