L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony Pictures acquista e produrrà Sex Tape

Di Leotruman

Gira voce che la Sony Pictures abbia comprato per un cifra a sette cifre, quindi al di sopra di un milione di dollari, la sceneggiatura di un film su cui ha intenzione di puntare molto.

Si tratta di Sex Tape, che non è ancora il titolo definitivo del film, una sceneggiatura scritta da Kate Angelo nota per aver scritto diverse puntate di Will & Grace, A Proposito di Brian e soprattutto la commedia con Jennifer Lopez Piacere sono un po’ incinta, uscita lo scorso anno (80 milioni di dollari incassati nel mondo).

Lo script ha un concept di base molto accattivante: parla di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figli, e per rendere più avventurosa la loro serata decidono di girare un sex tape. Quando si svegliano la mattina seguente, il nastro è sparito e dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro.

I produttori della pellicola saranno Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch della Escape Artists, mentre Andrea Giannetti e Adam Milano, executives per la Sony, hanno annunciato che la produzione del film verrà avviata a breve.

A questo punto non resta che chiederci: quale coppia di attori potrebbe essere scelta per interpretare la pellicola? Io ci vedrei bene Jennifer Aniston, attualmente la regina delle commedie, e il “Leone” Bradley Cooper. Quali nomi proporreste invece alla Sony?

Nelle sale italiane è uscito invece mercoledì una commedia dove un video porno viene girato non per divertimento ma per… pagare le bollette! Si tratta del divertente Zack e Miri: amore a… primo sesso con protagonisti Seth Rogen ed Elizabeth Banks. Tutti i materiali sul film li potete trovare cliccando sul riquadro qui sotto.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.