L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La guerra tra le Biancaneve continua anche con i poster!

Di Leotruman

In questi giorni si sta tenendo a Las Vegas il Licensing International Expo 2011, una fiera internazionale dove le major presentato i loro brand e i film in arrivo.

Tantissimi i materiali promozionali in arrivo e, anche se a volte sono dei semplici poster creati ad arte per l’evento, ci permettono a volte di capire lo stile che avrà il film nell’attesa che vengano rilasciati dei veri e propri materiali ufficiali.

Dopo aver parlato per mesi ad esempio della Guerra tra Biancaneve, le due produzioni sulla nota favola che si sfideranno al botteghino nel 2012, ecco i due primi poster promozionali molto diversi tra loro.

Il primo è Snow White and the Huntsman ed è prodotto dalla Universal Pictures. Uscirà il 1 giugno 2012 dove si scontrerà con il musical Rock of Ages con Tom Cruise.

Diretto da Rupert Sanders il cast vanta Kristen Stewart nel ruolo di Biancaneve, Charlize Theron come Regina malvagia, Chris Hemsworth (Thor) nel ruolo de il Cacciatore e Sam Claflin (il missionario di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del mare) sarà il Principe.

Il secondo è invece della Relativity Media ed è per ora conosciuto con il titolo provvisorio di The Brothers Grimm: Snow White: non a caso nel poster promozionale si parla di “progetto senza titolo”. L’uscita della pellicola è stata anticipata al 16 marzo 2012.

Diretto da Tarsem Singh, il film viene presentato come una “commedia avventurosa” e divertente in cui la Regina del male, interpretata da Julia Roberts, esilia la principessa Biancaneve (Lily Collins) e lotta per il controllo del loro regno. Armie Hammer sarà il Principe mentre Nathan Lane un servitore della Regina.

Quale vi piace di più? E quale progetto continua ad ispirarvi maggiore fiducia?

Fonte: comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.