Kung Fu Panda 2, fai la tua domanda a Jack Black e Jeffrey Katzenberg!

Kung Fu Panda 2, fai la tua domanda a Jack Black e Jeffrey Katzenberg!

Di Leotruman

Due mesi fa vi avevamo annunciato che Kung Fu Panda 2, l’attesissimo lungometraggio animato della Dreamworks Animation, avrebbe inaugurato la 57esima edizione del Taormina Film Fest che si terrà nella splendida città siciliana dall’11 al 18 giugno 2011.

Ormai mancano solo due giorni all’evento che si terrà nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina, costruito 2.300 anni fa, che si troverà ad accogliere la più moderna tecnologia di proiezione tridimensionale.

Saranno due gli ospiti d’eccezioni della serata. Si tratta di Jack Black, il noto attore comico statunitense che dà voce al panda protagonista Po, e Jeffrey Katzenberg, il celebre co-fondatore di DreamWorks SKG insieme a Steven Spielberg e David Geffen, che ritirerà sul palcoscenico del Teatro Antico il premio The Hollywood Reporter Award to DreamWorks Animation per la “Cinematic Excellence”.

Le due personalità di Hollywood saranno presenti anche alla conferenza stampa che si terrà sabato mattina proprio a Taormina e qui entrate in gioco anche voi.

Infatti gli utenti non solo di Screenweek ma anche di tutto il nostro paese potranno fare una domanda direttamente a Black e Katzenberg!

Vi spiego come: basta andare sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Kung Fu Panda 2 che trovate a questo link ed utilizzare la semplice applicazione.

Cliccate sull’immagine (anche direttamente su quella qui sotto) e poi su “Entra” e si aprirà una schermata che vi permette di inserire due domande, una da rivolgere a Jack Black e l’altra per Jeffrey Katzenberg (potete anche inserirne solo una). Fate clic su “Domande”, scrivete i vostri quesiti e premete il tasto “Invia” e il gioco è fatto.

Ma non è tutto: saranno gli utenti stessi a decidere quali tra le tante domande saranno selezionate per essere proposte durante la conferenza stampa all’attore e al produttore.

Nella sezione “Vota” scegliete quali sono le domande a cui volete ottenere risposta e votatele. Quelle che sabato mattina avranno ricevuto il maggior numero di voti avranno l’onore di essere proposte direttamente a Jack Black e a Jeffrey Katzenberg: un’occasione da non perdere!

Seguiteci con attenzione nei prossimi giorni perché abbiamo in serbo per voi tante sorprese legate all’evento.

Ricordo che Kung Fu Panda 2 uscirà in Italia il 24 agosto. Per tutte le news, i trailer, e le immagini dal film vi rimando alla nostra scheda sul database (da cui potete accedere con la finestra qui sotto).

questo link potete accedere al sito ufficiale del film, mentre a quest’altro trovate la pagina Facebook.

Volete rivedere Kung Fu Panda per prepararvi al meglio per il seguito? Potete trovarlo su Amazon.it, ecco il link: Kung Fu Panda (2 Dvd)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI