L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Krasinski sarà il protagonista del debutto alla regia di Matt Damon

Di Cristiano

Come il suo miglior amico Ben Affleck, Matt Damon seguirà presto quel vecchio cliché dell’attore che ammette che in realtà tutto ciò che ha sempre voluto fare è.. dirigere. Damon stava già da tempo prendendo in considerazione l’idea di spostarsi dietro la macchina da presa, e sembra finalmente aver trovato il progetto giusto. Father Daughter Time: A Tale of Armed Robbery and Eskimo, questa la pellicola (dal lunghissimo titolo che immagino sarà cambiato finita la produzione), e John Krasinski sarebbe il prescelto protagonista.

“Finalmente ci siamo!” ha dichiarato l’attore in una recente intervista con Vulture. “Ho un po’ di cose che mi piacerebbe diregere, e una di queste in realtà è un progetto imminente a cui inizierò a lavorare nei primi mesi del 2012.” L’attore ha poi aggiunto “John Krasinski è a bordo!”

Sebbene nessun annuncio ufficiale sia stato fatto da uno studio, sembra difficile immaginare che Damon non abbia il potere di ottenere il via libera a Hollywood per un film con un budget ragionevole che lo vede in veste di regista.

Di cosa parlerà allora questo misterioso progetto? Apparentemente sarà incentrato su un uomo impegnato ina una missione spionistica in giro per il paese.. con la figlia. Per il momento non è stata rivelato altro, ma vi terremo aggiornati.

Che ne pensate? Dopotutto parliamo di un attore che ha lavorato con gente come Martin Scorsese, Steven Spielberg, i fratelli Ethan CoenJoel Coen e Gus Van Sant solo per nominarne alcuni. Probabilmente avrà imparato qualche trucchetto del mestiere, e anche se il film non si rivelasse da Oscar, siamo certi che almeno sarà un nuovo traguardo per l’impressionante carriera di questo giovane attore.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.