L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jodie Foster in R.I.P.D. con Jeff Bridges?

Di Leotruman

Ci sono alcuni film che al momento del loro annuncio sembrano dei progetti insignificanti e con il passare del tempo diventano invece sempre più interessanti, anche grazie alle scelte di casting.

E’ il caso ad esempio di R.I.P.D, l’adattamento cinematografico di una nota serie a fumetti della Dark Horse e il titolo ovviamente gioca sull’acronimo R.I.P. (Rest in Peace, riposi in pace) a cui viene aggiunta la D di Department.

Nel cast della commedia sovrannaturale sono già stati confermati Jeff Bridges (Il Grinta) e Ryan Reynolds (Lanterna Verde) come protagonisti. Bridges sarà Roy Powell, un pistolero che è morto da centinaia di anni mentre Reynolds sarà il suo partner, Nick Cruz, un poliziotto recentemente assassinato chi è in cerca di vendetta.

Jodie Foster

Ma Bridges potrebbe non essere l’unico premio Oscar della pellicola. Bloody Disgustin riporta un rumor che vede coinvolta anche Jodie Foster, che andrebbe ad interpretare il ruolo di Proctor.

Se la voce venisse confermata la pellicola diventerebbe una delle più attese del 2013. Infatti nonostante le riprese inizieranno già probabilmente nel mese di ottobre a Boston, la data di uscita del film è stata recentemente fissata per il 28 giugno 2013, tra esattamente due anni.

Nel 2013 ricordo uscirà anche un’altra attesa pellicola di Jodie Foster, il fantascientifico Elysium, secondo film del regista di District 9 Neill Blomkamp.

R.I.P.D. verrà diretto dal tedesco Robert Schwentke, diventato celebre grazie a Flightplane proprio con protagonista Jodie Foster e sulla cresta dell’onda grazie a Red con Bruce Willis, un grande successo internazionale di critica e pubblico.

Che ne pensate della pellicola? Sarà l’ennesima sugli zombie ma il progetto continua ad assumere consistenza con il passare del tempo.

Fonte: Bloody Disgusting


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.