L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Biel nel nuovo spot diretto da Darren Aronofsky

Di Leotruman

Sembra che Darren Aronofsky ci stia prendendo gusto a dirigere spot commerciali in questa pausa tra il suo grandissimo successo Il Cigno Nero, per cui ha ricevuto anche la nomination agli Oscar per la Miglior Regia, e il suo prossimo progetto che non è stato ancora ufficializzato: infatti lasciata la produzione del sequel di Wolverine, ci si chiede se dirigerà George Clooney in Human Nature oppure la favola Maleficent con Angelina Jolie.

In ogni caso dopo lo spot per il marchio Yves Saint Laurent in cui è tornato a dirigere Vincent Cassell, ecco pronto un nuovo commercial questa volta con una giovane e bella attrice.

Jessica Biel 2

Si tratta di Jessica Biel, vista lo scorso anno in A-Team e che prossimamente sarà sugli schermi nel seguito di Appuntamento con L’amore (New Year’s Eve) ma anche nel remake di Atto di Forza con Colin Farrell. L’attrice ai microfoni dell’Hollywood Reporter ha espresso chiaramente il desiderio di girare un film con il regista: chissà se possa essere nato un nuovo sodalizio artistico grazie a questo set.

Lo spot, girato per la Revlon, dura circa un minuto ed è in un elegante bianco e nero. La colonna sonora è di Pharrell Williams, rapper americano che compare anche nel filmato.

Guardatelo e poi diteci cosa ne pensate:

Riconoscete lo stile Aronofsky? Il filmato è sicuramente molto bello, ma personalmente non è niente di paragonabile allo spot di aprile che è quasi un piccolo cortometraggio per quanto è denso di significati.

Ve lo ripropongo qui sotto:

Quale vi piace di più? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

Vi ricordo che Il Cigno Nero sta per sbarcare per l’home video anche in Italia. Sarà disponibile tra un paio di settimane, ma potete già preacquistare la vostra copia su Amazon.it a questi link: Il Cigno Nero (Dvd) e Il Cigno Nero (Blu-Ray+Dvd+Copia Digitale).

Fonte: THR, Youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.