L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Renner è il nuovo Steve McQueen?

Di Marco Triolo

Jeremy Renner sembra avere tutta l’intenzione di diventare il nuovo Steve McQueen. Da cosa lo deduciamo? Beh, a parte il fatto che interpreterà lo stesso McQueen in un biopic sceneggiato da James Gray e diretto da Ivan Zacharias (e già questo è un buon indizio), Renner produrrà e sarà il protagonista di Slingshot, pellicola ambientata nel mondo del rally. Si tratta anche in questo caso di un biopic: Slingshot è infatti la storia vera di Bill Caswell, pilota che, dopo aver acquistato una BMW del ’91 e averla rimessa a nuovo con le sue mani, è arrivato terzo al World Rally Championship in Messico. Materiale da film, decisamente.

Dunque, perché diciamo che Renner potrebbe essere il nuovo McQueen? Perché il protagonista di Bullitt era un noto amante delle quattro ruote, e mettendo insieme questi due progetti, entrambi sviluppati dalla neonata compagnia di Renner, The Combine, non può che saltare agli occhi un paragone con la leggendaria star. Se a questo aggiungiamo che, nei prossimi due anni, vedremo Renner in tutte le salse – da I Vendicatori a Mission: Impossible – Ghost Protocol, passando per The Bourne Legacy – bisogna prendere atto che la sua ascesa verso il firmamento hollywoodiano è quasi conclusa. Siete d’accordo con questo azzardato paragone?

(Fonte: Variety via /Film)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.