L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lopez in What to Expect When You’re Expecting e Parker?

Di Leotruman

Il sito Collider riporta la notizia che Jennifer Lopez, dopo mesi in cui si è concentrata soprattutto sulla carriera musicale (On The Floor l’avranno trasmessa circa un milione di volte), sta per tornare anche sul grande schermo.

L’attrice infatti è in trattative per due pellicole decisamente interessanti e tra l’altro molto diverse tra loro.

Piacere Sono un pò Incinta Jennifer Lopez Foto Dal Film 34

La prima riguarda l’adattamento di What to Expect When You’re Expecting che la Lionsgate sta preparando. Non si tratta di un romanzo, bensì di un manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 che ha venduto nel Nord America oltre 16 milioni di copie!

In Italia è arrivato col titolo “Cosa aspettarsi quando aspetti” ed è una vera Bibbia per le donne in stato interessante. In teoria l’idea è di trasformarlo in una pellicola che segue contemporaneamente l’esperienza di 5 coppie mentre aspettano la nascita del loro bambino, sulla stile di Love ActuallyLa Verità è che non gli piaci abbastanza.

Confermati nel cast Cameron Diaz Matthew Morrison (la star di Glee) mentre la Lopez è in trattative per il ruolo di Holly, una delle coprotagoniste. Ritornerebbe ad essere incinta dopo la commedia dello scorso anno Piacere sono un po’ incinta. Per la serie “Viva l’originalità!”.

Il film è programmato per uscire nelle sale americane in una finestra molto importante: arriverà infatti l’11 maggio 2011, in contemporanea con The Dictator e Dark Shadows di Tim Burton.

Più interessante il secondo rumor che la vede in trattative per il ruolo da protagonista femminile in Parker. Si tratta del primo film di un nuovo potenziale franchise basati sui romanzi dello scrittore Donald E. Westlake, considerato uno dei più grandi giallisti di tutti i tempi.

L’attore britannico Jason Statham dovrebbe essere il protagonista mentre il regista designato è Taylor Hackford, noto per L’Avvocato del diavolo, Rapimento e Riscatto e Ray (con cui ottenne una nomination agli Oscar). La sceneggiatura è stata scritta da John McLaughlin, accreditato per la stesura del recente successo Il Cigno Nero con Natalie Portman.

La produzione del film dovrebbe iniziare ad agosto e ne sapremo di più nelle prossime settimane. Cliccate sui riquadri per rimanere aggiornati sulla lavorazione delle pellicole.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.