L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Patric nel cast della serie TV Powers

Di Marco Triolo

Questa notizia è un po’ riservata ai fan di fumetti, anche se il coinvolgimento di una star di grande livello dovrebbe renderla interessante per tutti: Jason Patric è infatti stato scritturato nella serie TV Powers, tratta da un fumetto di Brian Michael Bendis. La premessa di Powers è semplice, e fonde certe suggestioni alla X-Files con alcuni spunti visti anche in Heroes: protagonisti sono infatti due detective, un uomo e una donna, che indagano su crimini commessi da persone dotate di superpoteri. Patric sarà Christian Walker, mentre giorni fa Lucy Punch è stata scelta per il ruolo della sua partner, la detective Deena Pilgrim.

La serie si girerà a Chicago quest’estate, e sarà mandata in onda dal canale FX. Patric è noto per aver recitato in The Losers e Sleepers, mentre la Punch è stata vista di recente in Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni di Woody Allen.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.