L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Patric nel cast della serie TV Powers

Di Marco Triolo

Questa notizia è un po’ riservata ai fan di fumetti, anche se il coinvolgimento di una star di grande livello dovrebbe renderla interessante per tutti: Jason Patric è infatti stato scritturato nella serie TV Powers, tratta da un fumetto di Brian Michael Bendis. La premessa di Powers è semplice, e fonde certe suggestioni alla X-Files con alcuni spunti visti anche in Heroes: protagonisti sono infatti due detective, un uomo e una donna, che indagano su crimini commessi da persone dotate di superpoteri. Patric sarà Christian Walker, mentre giorni fa Lucy Punch è stata scelta per il ruolo della sua partner, la detective Deena Pilgrim.

La serie si girerà a Chicago quest’estate, e sarà mandata in onda dal canale FX. Patric è noto per aver recitato in The Losers e Sleepers, mentre la Punch è stata vista di recente in Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni di Woody Allen.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.