L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Foxx in corsa per Django Unchained di Tarantino?

Di Marco Triolo

Giustizia Privata Jamie Foxx Foto Dal Film 39

Showbiz 411 interviene sul caso Django Unchained di Quentin Tarantino, rivelando che Leonardo DiCaprio avrebbe firmato per il ruolo di Calvin Candie, e che Jamie Foxx sarebbe il nome di punta tra i candidati per la parte di Django. Sembra proprio che Will Smith, un tempo dato praticamente per certo, sia ormai fuori dai giochi. Inutile dire che Foxx sarebbe una grande scelta, e ha una faccia che si adatta ben di più di Smith al contesto in cui il film sarà ambientato.

Già nel cast, di sicuro c’è solo Christoph Waltz, nei panni di un cacciatore di taglie tedesco che aiuta lo schiavo liberato Django a salvare sua moglie dal malvagio proprietario terriero Candie. Samuel L. Jackson potrebbe essere l’assistente di Candie. Ora, la Weinstein Company ha fissato una data d’uscita per il film: il 25 dicembre 2012. Un bel film natalizio! Peccato che ciò significhi che dovremo aspettare un bel po’ prima di vederlo. Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.