L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] J.K. Rowking lancia un misterioso sito su Harry Potter

Di Marco Triolo

Il 13 luglio arriverà nelle nostre sale il gran finale della saga di Harry Potter, I doni della morte – Parte II, ma ci sono fan che non si rassegnano alla consapevolezza che questo sarà, effettivamente, l’ultimo capitolo della serie. Così, quando J.K. Rowling ha lanciato una caccia al tesoro via Streetview, che ha portato all’inidirizzo web Pottermore.com (ovvero “Più Potter”), c’è chi ha pensato che l’autrice avesse deciso di rispolverare la gallina dalle uova d’oro per nuove avventure.

Ma non illudetevi: non sarà così. Sia il suo avvocato che i suoi PR hanno confermato che la Rowling non ha intenzione di scrivere un nuovo romanzo: Pottermore sarà un sito dedicato ai fan, una sorta di community gestita dalla Warner in cui vedere clip, partecipare a giochi online, chattare con gli amici e quant’altro. Il sito, da chi l’ha potuto vedere in anteprima, è già stato definito “da mozzare il fiato per portata, dettaglio e semplice bellezza”, e “una delle più stupefacenti, coinvolgenti ed elettrizzanti aggiunte a questo mondo”. Trovate la pagina QUI, ma per ora è in costruzione. Siete avvertiti!

UPDATE: seguite il countdown su YouTube!

In uscita il 13 luglio, Harry Potter e i doni della morte – Parte II è ancora una volta diretto da David Yates e interpretato, tra gli altri, da Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes, Tom Felton, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Emma Thompson e Michael Gambon. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere le news dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.