L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iniziate le riprese di World War Z, ecco Brad Pitt a Malta

Di Leotruman

Era la fine di marzo quando come un fulmine a ciel sereno vi avevamo annunciato che la produzione di World War Z era ben più avanti del previsto e che le riprese sarebbero iniziate già nel mese di giugno.

Tabella di marcia perfettamente rispettata e arrivano già le prime foto da La Valletta (Malta), il primo set della pellicola diretta da Marc Forster (Neverland, Quantum of Solace). Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo di Max Brooks World War Z, conosciuto in Italia come La guerra Mondiale degli Zombie, la cui sceneggiatura è stata scritta da Matt Carnahan, il creatore della serie tv Dirt.

Nelle immagini possiamo vedere il protagonista del kolossal Brad Pitt appena arrivato sull’isola del Mediterraneo dove tra l’altro ha girato qualche anno fa anche Troy.

Confermati nel cast anche Mireille EnosJames Badge Dale mentre proprio ieri vi abbiamo dato la notizia che Matthew FoxEd Harris sono attualmente in trattative per ruoli non ancora specificati.

La storia parla delle conseguenze di una guerra globale di zombie a 10 anni dal conflitto. Seguiremo le vicende di un ricercatore per la Commissione del dopoguerra delle Nazioni Unite, che intervisterà i sopravvissuti nei paesi che sono stati decimati dai mangiatori di carne.

Il kolossal ha un budget elevato per una pellicola rischiosa come questa, ben 125 milioni di dollari, e per ora World War Z non ha ancora una data di uscita (probabilmente sarà distribuito nell’estate del 2012). Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.