L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Tour, la nuova serie di Disney Junior

Di

Da maggio su Disney Channel si festeggia la MUSICA!
IN TOUR va in onda su Disney Channel ogni venerdì alle 19.45.
I finalisti di My Camp Rock on the road.
Una lunga tournée musicale attraversa il Paese e porta i giovani musicisti, di concerto in concerto, in un viaggio indimenticabile, irripetibile…e insopportabile! In una sorta di divertente diario di bordo seguiremo i protagonisti dell’avventura durante la vita quotidiana tra uno spostamento e l’altro, tra prove, momenti di relax, concerti, incidenti, baruffe e un sacco di risate.

“INTOUR” è una “buddy-buddy” comedy in cui due caratteri completamente diversi tra di loro sono costretti a una convivenza forzata, non apprezzata, ma di sicuro effetto comico.
I due gruppi di ragazzi ( le due band: i POPS, la band principale, e i ROLLING DIAMONDS, quella di supporto ) che mal si sopportano e che insieme non vorrebbero trascorrere neanche cinque minuti, figuriamoci giorni interi e per di più in viaggio, dovranno invece imparare a tollerarsi e a condividere una interna turneè!

Per intenderci I ROLLING DIAMONDS dormono in uno scassatissimo furgoncino che segue il lussuoso van dell’altra band…può non esserci rivalità?!
La comicità sta proprio nella insopportabile convivenza diurna, nel van e durante i concerti, e in una quotidianità ricca di litigi, ripicche, scherzi, screzi ed invidie che i protagonisti devono vivere e tollerare.
A questo si aggiungono varie scaramucce amorose tra i protagonisti che hanno l’età giusta per le prime cotte e gli amori impossibili.

Nonostante le difficoltà e le incomprensioni, alla fine i ragazzi trarranno piacere dal fare musica, la passione che li unisce, rinforzando quella che giorno dopo giorno diventerà una vera e grande amicizia.

La serie si articola in 12 puntate da 2 episodi di 6 minuti, suddivise in prologo, svolgimento in 3 sketch ed epilogo.
Il set principale è costituito dal corpo centrale del lussuoso motor home utilizzato dai POPS durante le tappe. L’ambiente unico multifunzionale servirà per mangiare, giocare, rilassarsi, prepararsi al concerto, provare, ospitare fans e giornalisti. L’abitacolo è fornito da una “zona notte” dove ci sono le cuccette per i ragazzi e la camera di Giulia, l’assistente tuttofare che veglia giorno e notte su di loro. L’arredamento dello spazio è informale, divertente, colorato, caotico, come si conviene ad un ambiente vissuto da adolescenti.

Importante la musica, con i due brani scelti: “Lo Show” e “Una vita per me”, che accompagnerà momenti vari dei concerti, le prove e i backstage e farà un pò da colonna sonora alle principali vicende dei ragazzi delle due band.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.