In Tour, la nuova serie di Disney Junior

In Tour, la nuova serie di Disney Junior

Di

Da maggio su Disney Channel si festeggia la MUSICA!
IN TOUR va in onda su Disney Channel ogni venerdì alle 19.45.
I finalisti di My Camp Rock on the road.
Una lunga tournée musicale attraversa il Paese e porta i giovani musicisti, di concerto in concerto, in un viaggio indimenticabile, irripetibile…e insopportabile! In una sorta di divertente diario di bordo seguiremo i protagonisti dell’avventura durante la vita quotidiana tra uno spostamento e l’altro, tra prove, momenti di relax, concerti, incidenti, baruffe e un sacco di risate.

“INTOUR” è una “buddy-buddy” comedy in cui due caratteri completamente diversi tra di loro sono costretti a una convivenza forzata, non apprezzata, ma di sicuro effetto comico.
I due gruppi di ragazzi ( le due band: i POPS, la band principale, e i ROLLING DIAMONDS, quella di supporto ) che mal si sopportano e che insieme non vorrebbero trascorrere neanche cinque minuti, figuriamoci giorni interi e per di più in viaggio, dovranno invece imparare a tollerarsi e a condividere una interna turneè!

Per intenderci I ROLLING DIAMONDS dormono in uno scassatissimo furgoncino che segue il lussuoso van dell’altra band…può non esserci rivalità?!
La comicità sta proprio nella insopportabile convivenza diurna, nel van e durante i concerti, e in una quotidianità ricca di litigi, ripicche, scherzi, screzi ed invidie che i protagonisti devono vivere e tollerare.
A questo si aggiungono varie scaramucce amorose tra i protagonisti che hanno l’età giusta per le prime cotte e gli amori impossibili.

Nonostante le difficoltà e le incomprensioni, alla fine i ragazzi trarranno piacere dal fare musica, la passione che li unisce, rinforzando quella che giorno dopo giorno diventerà una vera e grande amicizia.

La serie si articola in 12 puntate da 2 episodi di 6 minuti, suddivise in prologo, svolgimento in 3 sketch ed epilogo.
Il set principale è costituito dal corpo centrale del lussuoso motor home utilizzato dai POPS durante le tappe. L’ambiente unico multifunzionale servirà per mangiare, giocare, rilassarsi, prepararsi al concerto, provare, ospitare fans e giornalisti. L’abitacolo è fornito da una “zona notte” dove ci sono le cuccette per i ragazzi e la camera di Giulia, l’assistente tuttofare che veglia giorno e notte su di loro. L’arredamento dello spazio è informale, divertente, colorato, caotico, come si conviene ad un ambiente vissuto da adolescenti.

Importante la musica, con i due brani scelti: “Lo Show” e “Una vita per me”, che accompagnerà momenti vari dei concerti, le prove e i backstage e farà un pò da colonna sonora alle principali vicende dei ragazzi delle due band.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI