L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Monte Carlo con Selena Gomez

Di Leotruman

A luglio inoltrato sbarcherà nelle sale italiane una frizzante commedia dedicata ai teenager intitolata Monte Carlo, un film di Thomas Bezucha prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox.

Il cast è di grande richiamo per i giovanissimi (e non solo). La protagonista è infatti Selena Gomez, classe 1992 e attuale fidanzatina del cantante Justin Bieber, accompagnata da Leighton Meester (Blair in Gossip Girl) e Katie Cassidy.

Monte Carlo Poster USA

Le ragazzine non si possono lamentare nemmeno dei personaggi maschili visto che nella pellicola recitano anche Cory Monteith (direttamente da Glee) e Pierre Boulanger.

La Fox ha appena rilasciato il trailer italiano della pellicola. Ve lo mostriamo qui sotto:

Che ne pensate? Se avete più di 18 anni probabilmente vi siete fermati a metà del filmato ma non si può negare che, nonostante sia l’ennesima teen-comedy sullo scambio di persona e sul complesso di Cenerentola, la pellicola appaia come un prodotto ben confezionato.

Per saperne di più sui giovani protagonisti vi rimando anche al blog tematico di Tweens, dove troverete tante curiosità sui personaggi più amati del momento dai teenager.

Monte Carlo uscirà in Italia il 22 luglio 2011. Per tutte le news e le foto dal film cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace“).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.