A luglio inoltrato sbarcherà nelle sale italiane una frizzante commedia dedicata ai teenager intitolata Monte Carlo, un film di Thomas Bezucha prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox.
Il cast è di grande richiamo per i giovanissimi (e non solo). La protagonista è infatti Selena Gomez, classe 1992 e attuale fidanzatina del cantante Justin Bieber, accompagnata da Leighton Meester (Blair in Gossip Girl) e Katie Cassidy.
Le ragazzine non si possono lamentare nemmeno dei personaggi maschili visto che nella pellicola recitano anche Cory Monteith (direttamente da Glee) e Pierre Boulanger.
La Fox ha appena rilasciato il trailer italiano della pellicola. Ve lo mostriamo qui sotto:
Che ne pensate? Se avete più di 18 anni probabilmente vi siete fermati a metà del filmato ma non si può negare che, nonostante sia l’ennesima teen-comedy sullo scambio di persona e sul complesso di Cenerentola, la pellicola appaia come un prodotto ben confezionato.
Per saperne di più sui giovani protagonisti vi rimando anche al blog tematico di Tweens, dove troverete tante curiosità sui personaggi più amati del momento dai teenager.
Monte Carlo uscirà in Italia il 22 luglio 2011. Per tutte le news e le foto dal film cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace“).