L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Monte Carlo con Selena Gomez

Di Leotruman

A luglio inoltrato sbarcherà nelle sale italiane una frizzante commedia dedicata ai teenager intitolata Monte Carlo, un film di Thomas Bezucha prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox.

Il cast è di grande richiamo per i giovanissimi (e non solo). La protagonista è infatti Selena Gomez, classe 1992 e attuale fidanzatina del cantante Justin Bieber, accompagnata da Leighton Meester (Blair in Gossip Girl) e Katie Cassidy.

Monte Carlo Poster USA

Le ragazzine non si possono lamentare nemmeno dei personaggi maschili visto che nella pellicola recitano anche Cory Monteith (direttamente da Glee) e Pierre Boulanger.

La Fox ha appena rilasciato il trailer italiano della pellicola. Ve lo mostriamo qui sotto:

Che ne pensate? Se avete più di 18 anni probabilmente vi siete fermati a metà del filmato ma non si può negare che, nonostante sia l’ennesima teen-comedy sullo scambio di persona e sul complesso di Cenerentola, la pellicola appaia come un prodotto ben confezionato.

Per saperne di più sui giovani protagonisti vi rimando anche al blog tematico di Tweens, dove troverete tante curiosità sui personaggi più amati del momento dai teenager.

Monte Carlo uscirà in Italia il 22 luglio 2011. Per tutte le news e le foto dal film cliccate sulla scheda qui sotto (anche sul “Mi Piace“).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Infedeli – Il trailer del film con Scamarcio e Mastandrea, dal 15 luglio su Netflix 9 Luglio 2020 - 15:30

Gli infedeli, remake dell'omonima commedia francese, uscirà il 15 luglio su Netflix: ecco il trailer con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Laura Chiatti e Valentina Cervi.

Scooby! la nuova avventura di Scooby-Doo in anteprima digitale dal 15 luglio 9 Luglio 2020 - 15:11

Scooby! arriva in anteprima digitale il 15 luglio, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium. L’atteso film d’animazione per tutta la famiglia arriva in anteprima nelle case italiane su tutte le principali piattaforme.

Scaduti i tre mesi di prova, sembra che Quibi abbia perso il 90% degli utenti iniziali 9 Luglio 2020 - 14:45

Quibi, la piattaforma per contenuti mobile di breve durata, fondata nel 2018 da Jeffrey Katzenberg, non sembra proprio riuscire a trovare la strada per il successo.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.