L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il reboot dei Ninja Turtles verrà scritto dagli sceneggiatori di M:I4

Di Leotruman

Era l‘agosto scorso quando vi avevamo annunciato che erano stati scelti gli sceneggiatori di Iron Man, la collaudata coppia composta da Art Marcum e Matt Holloway, per scrivere il reboot delle Tartarughe Ninja (qui il post).

L’idea ricordo è di Michael Bay, nelle sale tra poco con il suo Transformers 3 (visto parzialmente da Screenweek proprio ieri in anteprima), che produrrà tramite la Platinum Dunes e i suoi soci Brad Fuller e Andrew Form.

E ‘passato quasi un anno, un periodo di tempo in cui il progetto sembrava ormai caduto nel dimenticatoio, e invece Deadline riporta la notizia che sono stati assunti due nuovi sceneggiatori per scrivere la pellicola.

Si tratta ancora di una coppia, questa volta formata da Josh Appelbaum e Andre Nemec, sulla cresta dell’onda attualmente per aver scritto Mission Impossible: Ghost Protocol, il nuovo capitolo della saga con Tom Cruise in uscita a fine anno per la regia di Brad “Pixar” Bird (il regista de Gli Incredibili).

Non si conosce il reale motivo di questa sostituzione in corsa, ma pare che il progetto presentato dai due precedenti sceneggiatori non fosse all’altezza delle aspettative.

Sembra che Bay e la Paramount tuttavia vogliano fare le cose con calma, per ottenere non solo il miglior script possibile ma anche per riavviare il franchise in maniera convincente e definitiva con questa nuova versione live-action. Ricordo inoltre che il canale Nickelodeon sta producendo una nuova serie animata sulle Tartarughe Ninja che arriverà sul piccolo schermo il prossimo anno.

Ennesimo reboot in arrivo quindi ma questa volta sembra più che giustificabile, non trovate? Che ne pensate del progetto? Il nome di Bay vi da sicurezza? Ditevi la vostra nei commenti.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.