[UPDATE] Il primo teaser poster di Brave e le prime indiscrezioni sul trailer

[UPDATE] Il primo teaser poster di Brave e le prime indiscrezioni sul trailer

Di Claudia

Nel mio post su ScreenWEEKkids, di qualche mese fa, che potrete (ri)leggere QUI, vi avevo mostrato le prime immagini ed alcuni concept art di Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios ambientato in Scozia così come accaduto per il corto della Disney intitolato  La ballata di Nessie.

Leoltruman invece, in un suo post di qualche giorno fa, oltre a mostrarvi la prima immagine ufficiale, si interrogava su quale sarebbe stato il prossimo contenuto ad essere diffuso, ipotizzando che sarebbe stato il teaser trailer. Le sue aspettative sono state disattese perchè sono è stato diffuso un altro contenuto.

Il nuovo contenuto ad essere stato diffuso è il teaser poster

Brave poster internazione

Così come accaduto per la prima immagine ufficiale, anche per il poster la protagonista indiscussa del poster è Merdida mentre attraversa un suggestivo paesaggio scozzese.

Una chicca la troviamo nello sfondo della parte alta, in cui si intravede il misterioso complesso megalitico di Stonehenge.

Un mistero si cela nel poster….. ci sono della fiammelle di colore blu che sembrano segnare il passaggio di Merida…

Cosa sono davvero e cosa rappresentano?

Questo poster di certo cattura gli occhi degli spettatori e la frase scritta nella parte bassa del poster ci preannuncia che Brave si prepara a cambiare il nostro destino.

[UPDATE] Chiedo venia perchè come ha fatto giustamente notare il nostro amico Fransceo, il concept art  in cui sono raffigurati King Fergus, Queen Elinor, Merida ed i suoi tre fratellini, non è nuovo ma risale alla prima fase di realizzazione del film in, cui come potrete notare nella immagine completa, aveva il titolo di The Bear and the Bow

Per farmi perdonare eccovi una nuova immagine della principessa Merida, si tratta di un’opera d’arte appesa nella nuovissima struttura della Pixar

Il teaser trailer di Brave sarà proiettato nelle sale statunitensi all’inizio di Cars 2 e quindi considerando che l’uscita di Cars 2 nelle sale statunitensi è prevista per domani 24 giugno direi che la messa online del teaser trailer davvero imminente!!!

Da rumor un certo Bleeder Little è riuscito a vedere il teaser trailer di Brave ed ecco cosa ha raccontato:

“La telecamera riprende gli altipiani scozzesi in diverse angolazioni, c’è una voce fuori campo, ma aimè non ricordo con precisione quello che dice.
Ci troviamo in un bosco incantato e dei folletti blu danzano tra gli alberi, Merida arriva a cavallo, un cavallo molto bello.
Improvvisamente sbuca un orso in piedi sulle zampe posteriori ed il cavallo si impenna.
Merida impugna il suo arco scocca la freccia che va a bucare lo schermo ed appare la scritta Brave.
Il trailer è lungo quasi un minuto e lo sguardo è lussureggiante. E ‘quasi un sogno ma termina in qualcosa di oscuro e sorprendente. Francamente, sembra incredibile”

Brave, diretto da  Mark Andrews, Brenda Chapman, arriverà nei cinema americani il 22 giugno 2012 e come al solito sarà preceduto da un cortometraggio…

…il più accreditato sembra essere proprio La Luna, diretto dall’italoamericano Enrico Casarosa e di cui QUI potrete (ri)vedere il poster ed i primi 30 secondi, mentre QUI potrete (ri)vedere la prima immagine ufficiale.

Quando Brave arriverà sui grandi schermi italiani è ancora un mistero che potrete svelare continuando a leggere le nostre news!!!

(Trailer fonte: Bleeding Cool)


LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI