L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di Twilight a Napoli dal 10 al 12 giugno 2011

Di Filippo Magnifico

La diffusione del primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise più redditizi degli ultimi anni, non ha fatto altro che aumentare l’attesa nei confronti di questo film. Ma ci sono buone notizie per tutti i fan italiani della avventure di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Proprio così, fra pochi giorni Napoli sarà conquistata e “morsa” dai vampiri nel corso della Twilight Ita Con 2, la prima convention italiana dedicata alla saga di Twilight e organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events (www.fantasyevents.it), che si terrà dal 10 al 12 giugno 2011.

Cinque attori del cast incontreranno centinaia di fan in arrivo anche dall’estero in una serie di eventi imperdibili, tutti rigorosamente “al sangue”. Si tratta di Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Charlie Bewley (Demetri), Bill Tangradi (Randall), Guri Weinberg (Stefan) e Casey LeBow (Kate), che hanno appena terminato le riprese dell’ultimo film, The Twilight Saga: Breaking Dawn. Anche Robert Pattinson (Edward) darà il proprio contributo all’evento, anche se non dal vivo.

Cecchi Gori Home Video, in collaborazione con il sito Robert Pattinson Italia, ha infatti fornito in esclusiva e anteprima una clip della versione italiana del suo film How to be (Come solo tu sei), in arrivo in versione home video. Per l’occasione l’associazione culturale Fantasy Events, che organizza da due anni la convention, metterà all’asta gadget autografati dall’attore inglese per sostenere la Croce Rossa giapponese aderendo a Fandom4Tsunami (http://fandomfightstsunami.blogspot.com/) e Twihards for Japan (http://www.edwardsmeadow.com/twihardsforjapan.html).

Per partecipare alla convention (i posti sono 500), i fan devono munirsi di una delle cinque tipologie di pass d’accesso attraverso due modalità:

– collegandosi al sito www.fantasyevents.it anche attraverso i telefonini touch

– recandosi all’Hotel Futura (VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 195 80026 Casoria di NAPOLI) mercoledì 8 giugno e giovedì 9 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Cosa aspettate dunque? Cercate di ottenere uno di questi pass!

The Twilight Saga: Breaking Dawn, arriverà nelle nostre sale il 16 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.