L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I vampiri arrivano a Napoli…

Di

Il conto alla rovescia è iniziato: fra qualche giorno Napoli sarà conquistata e “morsa” dai vampiri nel corso della Twilight Ita Con 2, la prima convention italiana dedicata alla saga di “Twilight” e organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events.
Cinque attori del cast incontreranno centinaia di fan in arrivo anche dall’estero in una serie di eventi imperdibili, tutti rigorosamente “al sangue”. Si tratta di Peter Facinelli (Carlisle Cullen), Charlie Bewley (Demetri), Bill Tangradi (Randall), Guri Weinberg (Stefan) e Casey LeBow (Kate), che hanno appena terminato le riprese dell’ultimo film, “The Twilight Saga: Breaking Dawn”.

Anche Robert Pattinson (Edward) darà il proprio contributo all’evento, anche se non dal vivo. Cecchi Gori Home Video, in collaborazione con il sito Robert Pattinson Italia, ha infatti fornito in esclusiva e anteprima una clip della versione italiana del suo film “How to be” (“Come solo tu sei”), in arrivo in versione home video.
Per l’occasione l’associazione culturale Fantasy Events, che organizza da due anni la convention, metterà all’asta gadget autografati dall’attore inglese per sostenere la Croce Rossa giapponese aderendo a Fandom4Tsunami e Twihards for Japan.

Per partecipare alla convention (i posti sono 500), i fan devono munirsi di una delle cinque tipologie di pass d’accesso attraverso due modalità:

– collegandosi al sito www.fantasyEvents.com anche attraverso i telefonini touch

– recandosi all’Hotel Futura mercoledì 8 giugno e giovedì 9 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:00

twilight-breaking-dawn-part-1-title-image


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.