L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I nuovi character poster di Immortals con Henry Cavill

Di Leotruman

Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Immortals, pellicola epica diretta da Tarsem Singh che segue le orme del grande successo Scontro tra Titani, ma la campagna promozionale prosegue a pieno regime.

Dopo il primo spettacolare teaser trailer, che trovate a questo link, stanno piovendo diversi materiali come questi nuovi character poster. Si tratta di Stavros (Stephen Dorff), Phaedra (Freida Pinto), re Hyperion (Mickey Rourke) e ovviamente il protagonista Teseo, l’attore Henry Cavill (il nuovo Superman nel reboot di Zack Snyder).

Immortals Teaser Character Poster USA 3

Immortals Teaser Character Poster USA 4

Immortals Teaser Character Poster USA 2

Immortals Teaser Character Poster USA 1

Il film seguirà le eroiche e leggendarie gesta di Teseo, un giovane ed impavido guerriero pronto a combattere contro i Titani per salvare l’intera umanità. Nel film vedremo Luke Evans nei panni di Zeus, Kellan Lutz in quelli di Poseidone, Mickey Rourke sarà il perfido Re Hyperion, schierato a favore di Zeus nella guerra contro i Titani, mentre Stephen Dorff sarà Stavros, un ladro che aiuta Teseo a liberare la Grecia dall’oppressione dei Titani. Completano il cast Freida Pinto che vedremo nel ruolo di Phaedra, una sacerdotessa dell’Oracolo amante di Teseo, Isabel Lucas nelle vesti di Athena mentre John Hurt sarà il vecchio Zeus.

Immortals arriverà nelle sale americane e italiane l’11-11-11. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete dare consultare le nostre news.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.