L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter e i Doni della Morte, una featurette ripercorre l’intera saga

Di Leotruman

Dopo la nuova clip direttamente da Harry Potter e i doni della morte: Parte II, mostrata in anteprima durante gli MTV Movie Awards (qui i premiati) la Warner Bros ha lasciato una nuova featurette che farà commuovere non pochi fan.

Sono passati oltre da dieci anni da quando Daniel RadcliffeEmma Watson e Rupert Grint si sottoposero agli ultimi round dei casting per essere confermati come i protagonisti di quella che sarebbe diventata una delle più importante saghe cinematografiche di sempre.

Da quel momento hanno girato ben otto pellicole in dieci anni vivendo e crescendo in pratica sul set, che è stata la loro casa almeno per sei mesi ogni anno.

Ve li ricordate in Harry Potter e la Pietra Filosofale? E ne Il Prigioniero di Azkaban? Vi consiglio di sedervi e di gustarvi il video, che inizia proprio con uno screening test dei tre attori ancora bambini:

Vi siete commossi anche voi? Come pensate siano cresciuti a livello fisico e artistico? Qual’è fino ad oggi il vostro film preferito della saga? Diteci la vostra nei commenti.

In uscita il 13 luglio, Harry Potter e i doni della morte – Parte II è ancora una volta diretto da David Yates e ha come protagonisti anche Ralph Fiennes, Tom Felton, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Emma Thompson e Michael Gambon. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere le news dal blog.

© 2011 Warner Bros. Ent.
Harry Potter Publishing Rights © J.K.R.
Harry Potter characters, names and related indicia are trademarks of and © Warner Bros. Ent. All Rights Reserved.

Fonte: warner bros

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.