L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Zombie arrivano sul set di World War Z con un doppio Brad Pitt

Di Claudia

Continuano ad arrivare immagini dal set maltese di World War Z, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Max Brooks (figlio di Mel Brooks) diretto da Marc Forster e prodotto dalla Plan B Entertainment di proprietà di Brad Pitt, che ne è anche protagonista!!!

Le immagini di oggi ci mostrano un curioso caso di sdoppiamento…

si tratta proprio di  Brad Pitt in compagnia del suo stunt che potrete vedere meglio nelle immagini a seguire mentre si prepara ad entrare in scena

Il mio personalissimo parere è che non sono affatto due gocce d’acqua e quindi preferisco sempre l’originale!!!

World War Z, ambientato uno scenario post-apocalittico e parla delle conseguenze a dieci anni di distanza, di una guerra globale di zombie che ha invaso il mondo. Vengono anche raccontate le vicende di un gruppo di ricercatori della Commissione del dopoguerra delle Nazioni Unite, giudati da Max Brooks, che scandaglia il mondo incontrando i sopravvissuti nei paesi decimati dai morti viventi e raccogliendo le storie e le esperienze di coloro che sono sopravvissuti al conflitto che ha quasi decimato l’umanità.

Ed ecco alcune immagini dei soldati e di Brad Pitt che interpreta Max Brooks, il ricercatore ONU, mentre gira su un’auto militare

Considerando che il budget impiegato sarà di circa 125 milioni di dollari, il film può essere etichettato un kolossal!!

Gli effetti speciali ne faranno da padrone ed ecco arrivare le immagini dei primi zombie….

Ci sono anche degli strani omini verdi… che non sono altro che gli stunt con indosso le tute verdi utilizzate per gli effetti speciali!!!

Oltre a Brad Pitt nel cast anche  Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille EnosJames Badge Dale.

Tanto anche il personale internazionale impegnato sul set tra questi nel reparto prosthetic make-up c’è anche un giovane  italiano… ma ora non posso rivelarvi nulla di più!!!

Continuate a seguirci perchè presto arriveranno delle succulente novità!!!

World War Z dovrebbe arrivare nel 2012.

(Foto : fonte Just Jared)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.