L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones: le riprese della seconda stagione iniziano a Luglio

Di Cristiano

Mentre la prima stagione di Game of Thrones si appresta a concludersi (l’ultimo episodio andrà in onda domani negli States, ed è assolutamente imperdibile), i fans stanno già boccheggiando all’idea di dover attendere quasi un anno per il ritorno di questo epic fantasy drama. L’episodio della scorsa settimana avrà sconvolto un po’ tutti (in caso, come me, siate lettori dei romanzi prima che adoratori della serie.. vi sarete fatti già l’abitudine a morti di personaggi che generalmente uno riterrebbe ‘indispensabili’ e che invece vengono fatti fuori da Martin senza pochi indugi), e le cose si faranno decisamente più incontrollabili col proseguio della storia.

La produzione della seconda stagione di Game of Thrones, per fortuna, inizierà molto presto. La HBO ha annunciato che le riprese dei nuovi episodi cominceranno il 25 Luglio a Belfast, nel nord dell’Irlanda. Le stupende locations sono parte integrante della storia, quasi quanto i personaggi, e il nord dell’Irlanda con i suoi bellissimi paesaggi non poteva che essere riconfermato.

Al momento sono in atto i casting per i nuovi personaggi che entreranno nella storia; questi, più i nuovi membri del team creativo, saranno annunciati presto.

Come Marco vi ha riportato stamattina, Game of Thrones quest’anno sarà protagonista di un panel dedicatogli alla Comic-Con di San Diego.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.