L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Evangeline Lilly nel cast de Lo Hobbit!

Di Marco Triolo

Evangeline Lilly (la Kate di Lost) è entrata nel cast de Lo Hobbit nei panni di un personaggio creato appositamente per i film, l’elfo silvano Tauriel: “Il suo nome”, scrive Peter Jackson, “significa ‘figlia di Mirkwood’, ma a parte questo dobbiamo lasciarvi in sospeso (no, non c’è nessun legame romantico con Legolas)! Non è un segreto, invece, quanto Evangeline sia un’attrice di talento”.

Anche Barry Humphries, attore principalmente televisivo visto anche in Ally McBeal, è entrato nel cast: sarà il Re dei Goblin, che interpreterà in motion capture come Andy Serkis Per Gollum. Jackson avverte: “Evangeline e Barry, insieme all’attore gallese Luke Evans nei panni di Bard e Benedict Cumberbatch in quelli di Smaug, chiudono il casting principale”, proprio mentre il film si avvia verso il secondo blocco di riprese. State sicuri che presto avremo nuove notizie su The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again.

(Fonte: TheOneRing)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Una featurette dedicata a Taika Waititi 30 Luglio 2021 - 13:45

Taika Waititi interpreta Antwan, l'antagonista di Free Guy, e la nuova featurette è dedicata proprio a lui. L'uscita del film è attesa per l'11 agosto.

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.