L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ennesimo progetto per Channing Tatum, in arrivo Blood Brothers

Di Leotruman

Prima di Step Up uscito nel 2006 Channing Tatum poteva vantare solo qualche apparizione televisiva e cinematografica e una ben avviata carriera di modello. Dopo 5 anni l’attore nato 30 anni fa in Alabama è uno dei talenti più richiesti.

Può vantare non solo un certo numero di discreti successi al botteghino, come G.I.Joe e Dear John, ma anche di aver lavorato per Michael Mann, Ron Howard e altri ancora.

Secondo Variety c’è un altro progetto da aggiungere alla lunga lista dei suoi impegni per il prossimo biennio. Si tratta di Blood Brothers, misteriosa pellicola basata su uno script originale di Eric Nazarian e Sergei Bodrov che i due hanno appena venduto alla Chernin Entertainment.

Dear John Channing Tatum Foto Dal Film 56

Per ora si conosce solo che dovrebbe trattarsi di un thriller ambientato in Russia con forti componenti di suspance. E’ stato inoltre segnalato che Tatum seguirà il progetto anche come produttore.

Attualmente l’attore si trova sul set di 21 Jump Street, le cui riprese sono in corso a New Orleans, dove recita con Jonah HillIce Cube (ci sarà anche un cameo di Johnny Depp). Il film uscirà nelle sale americane il 16 marzo 2012.

Sono invece numerose le pellicole in arrivo come Haywire di Steven Soderbergh con Ewan Gordon McGregor, Dennis Quaid, Michael Fassbender, Michael Douglas (arriverà a gennaio 2012), The Vow dove recita con Rachel McAdams (febbraio 2012) ma anche Ten Years di Jamie Linden con Justin Long e Chris Pine. Il nome è inoltre legato al sequel di G.I.Joe entrato da poco in produzione e anche ad un possibile prequel di Peter Pan intitolato semplicemente Pan.

A voi piace Channing Tatum? Secondo voi merita il successo che sta avendo? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.