Prima di Step Up uscito nel 2006 Channing Tatum poteva vantare solo qualche apparizione televisiva e cinematografica e una ben avviata carriera di modello. Dopo 5 anni l’attore nato 30 anni fa in Alabama è uno dei talenti più richiesti.
Può vantare non solo un certo numero di discreti successi al botteghino, come G.I.Joe e Dear John, ma anche di aver lavorato per Michael Mann, Ron Howard e altri ancora.
Secondo Variety c’è un altro progetto da aggiungere alla lunga lista dei suoi impegni per il prossimo biennio. Si tratta di Blood Brothers, misteriosa pellicola basata su uno script originale di Eric Nazarian e Sergei Bodrov che i due hanno appena venduto alla Chernin Entertainment.
Per ora si conosce solo che dovrebbe trattarsi di un thriller ambientato in Russia con forti componenti di suspance. E’ stato inoltre segnalato che Tatum seguirà il progetto anche come produttore.
Attualmente l’attore si trova sul set di 21 Jump Street, le cui riprese sono in corso a New Orleans, dove recita con Jonah Hill e Ice Cube (ci sarà anche un cameo di Johnny Depp). Il film uscirà nelle sale americane il 16 marzo 2012.
Sono invece numerose le pellicole in arrivo come Haywire di Steven Soderbergh con Ewan Gordon McGregor, Dennis Quaid, Michael Fassbender, Michael Douglas (arriverà a gennaio 2012), The Vow dove recita con Rachel McAdams (febbraio 2012) ma anche Ten Years di Jamie Linden con Justin Long e Chris Pine. Il nome è inoltre legato al sequel di G.I.Joe entrato da poco in produzione e anche ad un possibile prequel di Peter Pan intitolato semplicemente Pan.
A voi piace Channing Tatum? Secondo voi merita il successo che sta avendo? Diteci la vostra nei commenti.
Fonte: Variety