L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Thompson potrebbe scrivere il remake di Annie

Di Leotruman

Era dal febbraio scorso che non ne sentivamo parlare ma sembra che la produzione del remake di Annie, il musical di Broadway scritto da Charles Strouse (musiche) e Martin Charnin (parole), già adattato per il grande schermo da John Huston nel 1982, stia proseguendo a pieno regime.

La pellicola sarà prodotta dalla Overbrook Entertainment di Will Smith, che dopo il figlio Jaden ha fortemente intenzione di far debuttare anche sua figlia Willow nel ruolo principale. Le musiche invece saranno delle rielaborazioni delle originali create dal rapper Jay-Z, prenotato ormai da tempo.

“.
La notizia di oggi che riporta Vulture è che Emma Thompson potrebbe essere scelta per scrivere la sceneggiatura della pellicola. Ricordo che la Thompson non è solo un’attrice, ma anche un’affermata scrittrice vincitrice del premio Oscar grazie a Ragione e Sentimento di Ang Lee (l’unica ad aver vinto nella sua carriera due statuetta sia per la miglior interpretazione femminile che per la sceneggiatura).

Sembra proprio di intravedere lo zampino di Will Smith nella scelta, visto che i due stanno girando attualmente Men in Black 3D e l’attore potrebbe averla convinta a salire a bordo del progetto.

Qualche tempo fa vi avevamo anticipato che  in cima alla lista dei papabili registi si troverebbe Ryan Murphycreatore della serie tv Glee nonché regista del recente successo Mangia, Prega, Ama con Julia Roberts (205 milioni di dollari in tutto il mondo).

Ne sapremo di più sicuramente nelle prossime settimane. Se volete continuare ad essere informati sul progetto cliccate su “Mi Piace.

Fonte: Vulture


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.