L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Stone entra nel cast di Orgoglio Pregiudizio e Zombie

Di Leotruman

La produzione di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è stata decisamente travagliata negli scorsi mesi. Sono ben quattro i registi che hanno abbandonato il progetto in corsa (David O. Russell, Jonathan Demme, Matt Reeves e Mike White) e per questo i casting non sono mai effettivamente iniziati.

Ora che in regia è salito definitivamente Craig Gillespie (regista di Fright Night in arrivo a fine estate) l’adattamento cinematografico del romanzo di del romanzo di Seth Grahame-Smith che coniuga zombie e Jane Austen può cambiare marcia ed avviarsi finalmente alle riprese.

Easy Girl Emma Stone foto dal film 6

Tempo fa si pensava che Natalie Portman potesse essere la protagonista femminile, ma l’attrice ha appena partorito e non ha stabilito di partecipare ad alcun progetto in questo anno (però dovrebbe ancora essere in teoria produttrice). Oggi alcuni siti tra cui Empire danno la notizia che Emma Stone, l’attrice che interpreta Gwen Stecy nel reboot di Spiderman in uscita a luglio del prossimo anno, è stata seriamente corteggiata dalla Lionsgate e dovrebbe aver accettato.

Interpreterebbe Elizabeth Bennet, la protagonista principale, che sarà impegnata in questa particolare versione a combattere i non-morti insieme al suo amato Mister Darcy, che potrebbe essere interpretato da Bradley Cooper (Una Notte da Leoni 2).

Per la Stone non si tratterebbe della sua “prima volta” con gli zombie: infatti un paio d’anni fa aveva partecipato al grande successo di critica e pubblico Benvenuti a Zombieland insieme a Jesse Eisenberg.

Che ne pensate? Se il casting della Stone dovesse andare effettivamente a buon fine sarebbe un’aggiunta a dir poco fondamentale per il progetto e ha già dimostrato diverse volte la sua bravura e anche la sua ironia, come ad esempio nella commedia Easy Girl.

Ricordo che prima di Spiderman potremo vedere Emma Stone nelle sale nella commedia drammatica The Help dove recita con Viola Davis, Bryce Dallas Howard e Jessica Chastain. Potete vedere il trailer della pellicola a questo link mentre qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.