L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Harris e Matthew Fox con Brad Pitt in World War Z?

Di Marco Triolo

Il cast di World War Z, adattamento del romanzo omonimo di Max Brooks diretto da Marc Forster, va espendandosi a vista d’occhio. Dopo aver attirato Brad Pitt, Mireille Enos e James Badge Dale, adesso potrebbe includere anche Matthew Fox e Ed Harris, entrambi in trattative per ruoli non specificati. Oltre ai due famosi attori, anche l’interprete francese Julia Levy-Boeken potrebbe ottenere una parte.

Per ora sappiamo solamente che Pitt sarà un reporter che investigherà sulla guerra contro gli zombie, intervistando testimoni in ogni parte del mondo. La Enos sarà invece sua moglie, un personaggio non presente nel testo originale. D’altra parte, sarebbe impossibile adattare in maniera fedele il romanzo di Brooks, scritto come se fosse un reportage documentaristico su un evento di portata globale: aspettiamoci doverose modifiche per far rientrare tutto in una narrazione che funzioni anche a livello cinematografico. Il cast finora fa ben sperare… Che ne pensate?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.