L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il trailer de Lo Schiaccianoci in 3D

Di Ilaria

La M2 Pictures ha pubblicato sul suo sito il trailer, in versione originale, de Lo Schiaccianoci in 3D, kolossal ungherese basato sulla favola scritta nel 1816 da Ernst Theodor Amadeus Hoffmann Lo Schiaccianoci e il re dei topi, divenuta poi un classico del balletto con le musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Ambientato nella Vienna dei primi anni ’20, il film racconta la storia di Mary (Elle Fanning), una bambina che riceve per Natale una bambola schiaccianoci in legno con la quale, grazie alla sua fervida fantasia, vivrà una fantastica avventura minacciata dal malvagio Re dei Topi (John Turturro), intenzionato a conquistare il mondo.  Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer:

Allora che ve ne pare?

La pellicola, costata qualcosa come 90 milioni di dollari, è diretta da Andrei Konchalovsky (Tango & Cash, A 30 secondi dalla fine) e verrà distribuita in Italia dalla M2 Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.