L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il final poster di Final Destination 5!

Di Filippo Magnifico

Il sito Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva il final poster di Final Destination 5, quinto capitolo, il secondo in 3D, del famoso franchise horror.

Si tratta di un’immagine in linea con il trend di questa saga e che, ovviamente, gioca molto anche sulla spettacolarizzazione del 3D, resa ancora più evidente da una tagline che recita: “La morte non è mai stata così vicina”.

Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

Final Destination 5 Poster USA 03

La storia del film segue le orme dei precedenti capitoli e racconta le disavventure di un gruppo di persone che, scampate miracolosamente a un tremendo disastro, in questo caso il crollo di un ponte sospeso, si ritrovano a dover fare i conti con il proprio destino. Final Destination 5, diretto da Steven Quale, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 ottobre 2011.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.