L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco i primi 8 minuti di True Blood, la quarta stagione!

Di Leotruman

True Blood, una delle serie televisive più amate, sta per tornare con la quarta stagione. Arriverà sul canale americano HBO il 26 giugno per poi sbarcare nei prossimi mesi sulle televisioni italiane (canale Fox).

Ed è proprio HBO a mostrarci i primi otto interi minuti del primo episodio in anteprima. Si tratta di una scena inizialmente quasi onirica, un luogo simile ad un Eden che ci avrà visto la terza serie riconoscerà immediatamente.

True Blood Season 4 Poster Promo 04

Ritroviamo dopo pochi istanti Sookie Stackhouse, il personaggio interpretato dal premio Oscar Anna Paquin, e l’atmosfera gradualmente si scalda fino a trasformarsi… in una puntata di The Walking Dead!

Vi consiglio di vedere la scena perché è a dir poco sorprendente:

Non trovate che sia l’inizio più folgorante dell’intera serie? In questo post invece potete trovare anche il trailer della quarta stagione, con brevi immagini anche degli altri protagonisti come Stephen Moyer (Bill Compton), Sam Trammell (Sam Merlotte), Ryan Kwanten (Jason Stackhouse), Rutina Wesley (Tara Thornton) e Alexander Skarsgård (Eric).

Creata dal premio Oscar Alan Ball, potete trovare tutte le notizie sulla quarta stagione di True Blood e le trame degli episodi trasmessi sul nostro Episode 39.

Fonte: Comingsoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.