L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi viral video per L’Alba del Pianeta delle Scimmie

Di Filippo Magnifico

Ormai gran parte della campagna promozionale di un’opera cinematografica è composta dal cosiddetto materiale virale, che cerca di confondere realtà e finzione, aumentando la curiosità nei confronti di un film.

Non è da meno L’Alba del Pianeta della Scimmie, il prequel de Il Pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt e in arrivo nelle sale americane il 5 agosto 2011. Sono infatti stati diffusi nel web due viral video che, spacciandosi per autentiche riprese amatoriali, cercano di sottolineare quanto le scimmie siano in realtà simili agli esseri umani.

Il primo mostra uno scimpanzé impegnato a giocare a Far Cry 2, mentre il secondo, breve ma molto significativo, mostra un gorilla che cammina in posizione eretta. Come al solito date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni.

Il film, che racconta dell’inizio della guerra tra umani e scimmie, può vantare nel cast nomi del calibro di James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox e Andy Serkis. Per maggiori informazionni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.