Dragon Trainer 2, alcuni dettagli sulla trama

Dragon Trainer 2, alcuni dettagli sulla trama

Di Leotruman

Dragon Trainer non è stato solo un grande successo di pubblico, con quasi 500 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, ma anche di critica visto che è il film meglio recensito tra i cartoon Dreamworks.

Il sequel venne confermato poco dopo la sua uscita e nonostante manchino ben tre anni al suo sbarco nelle sale, visto che arriverà il 20 giugno 2014, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla trama.

Dragon Trainer Poster Italia

E’ lo stesso Dean DeBlois, regista e sceneggiatore del film, a fornirci i nuovi dettagli e ha informato il pubblico che diverse bozze della sceneggiatura sono state completate ed i realizzatori hanno appena iniziato il processo di storyboard.

“La storia si sposta al di là della piccola isola del Mare del Nord che è stata lo scenario del primo film visto che seguirà le avventure di Hiccup mentre cresce per diventare il leader del suo clan vichingo.

Ci sono alcuni nuovi personaggi e situazioni che entrano in gioco nel secondo film, e che diventeranno cruciali per la storia del terzo film (attualmente è concepito come una trilogia). Vi garantisco che non è semplicemente un’altra avventura con gli stessi cinque o sei personaggi, ma fa parte di una storia più grande. “

La sua dichiarazione rispecchia parte di quello che ci aveva anticipato a febbraio, quando aveva detto:

“Non ci sono restrizioni per cui sono bloccati nella piccola isola nel Mare del Nord. Hanno tutto l’emisfero settentrionale alla loro portata.”

La produzione è appena iniziata e nei prossimi mesi scopriremo sicuramente nuovi dettagli. Il fatto di essere impostato come una trilogia sembra in ogni caso garantire una certa serenità ai creatori del film, che possono permettersi di sviluppare i personaggi, vecchi e nuovi, con un più ampio respiro.

Dragon Trainer 2 uscirà a giugno 2014. Per rimanere aggiornati sulla sua lavorazione vi consiglio di cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto per ricevere aggiornamenti direttamente tramite Facebook. Per conoscere tutti i prossimi film in uscita della Dreamworks Animation vi rimando a questo post.

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI