L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Disney Universe: tutto il mondo Disney in un videogioco

Di Claudia

Tenetevi forte perchè la Disney ha in serbo per l’autunno 2011 una graditissima sorpresa:

Disney Universe, il nuovo gioco multiplayer di azione e avventura per piattaforme

Disney Universe è un’insolita avventura in cui personaggi e universi Disney per la prima volta si fondono attraverso una serie di mondi ispirati alla vasta produzione Disney, sia di quella legata ai film di animazione sia a quella dei live action, includendo anche i titoli di Walt DisneyAnimation StudiosPixar Animation Studios e Walt Disney Pictures.

Da giocatore potrete calarvi nei panni di personaggi iconici e affrontare avvincenti sfide nei leggendari mondi Disney, sconfiggendo nemici, collezionando gettoni e potenziamenti, sbloccando nuovi costumi. Con i vostri amici potrete lanciarvi nell’esplorazione combattendo in un mix di mondi ispirati ai famosi lungometraggi di Disney e Pixar.

Adam Sussman, Senior Vice President of Publishing di Disney Interactive Media Group, ha così dichiarato:

Disney Universe è un ricco scrigno contenente il tesoro delle produzioni Disney con i personaggi, le esperienze e i luoghi indimenticabili che appassioneranno tutti i giocatori e i fan di Disney, più in generale.

Il gameplay movimentato e frenetico, combinato ad umorismo stravagante e situazioni esilaranti, rende Disney Universe il game perfetto da giocare in famiglia e con gli amici”.


In Disney Universe potrete:

  • Indossare i costumi di oltre 40 personaggi Disney classici e attuali tra cui Alice di Alice in Wonderland , Mike Wazowski di Monsters & Co., TRON di TRON: Legacy, Stitch di Lilo & StitchNemo di Alla ricerca di Nemo, Pumbaa de Il re Leone
  • Esplorare 6 mondi diversi, tra i quali Meraviglie di Tim Burton e la città di Monstropolis, ispirati ai film di animazione di Disney e Pixar, dove Discordia, Dissennatezza e Disordine regnano sovrani!
  • Allearvi con un massimo di quattro amici per risolvere rompicapi e sconfiggere i nemici, oppure metterli nei guai!

Il livello di difficoltà di gioco di Disney Universe potrà essere stabilito dal giocatore che potrà così renderlo più facile se è un giocatore inesperto o più avanzato se è un hardcore gamer.

Iain Richie, produttore di Disney Universe, ha confermato infine che dopo l’immissione sul mercato del gioco, ulteriori contenuti come nuovi costumi e nuovi mondi potranno essere scaricati.

In attesa di ricevere nuove info su questo nuovo gioco multiplayer, che dovrebero arrivare per il prossimo 7 giugno…., non perdetevi il trailer di Disney Universe

Non c’è niente di più divertente che salvare l’Universo!






Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.