L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diablo Cody esordisce alla regia con Lamb of God

Di Marco Triolo

Diablo Cody, sceneggiatrice di Juno e Jennifer’s Body, nonché del prossimo film di Jason Reitman Young Adult, farà presto il suo esordio alla regia con Lamb of God, da lei scritto e diretto. La storia è quella di una fanatica religiosa che perde la fede dopo un tragico incidente aereo, e decide di andare a vivere a Las Vegas per chiudere la sua esistenza nel vizio. Sulla strada, però, recupererà inaspettatamente la fede.

Argomenti delicati da trattare, specialmente per la Cody, da sempre abituata a temi sì scottanti, ma decisamente più progressisti e smaliziati. Sarà interessante, dunque, vedere come tratterà questo ritorno alla fede: se in maniera positiva o ironica e grottesca. Il film è descritto come una commedia, d’altronde. Produce Mandate Pictures, che avvierà presto il processo di casting. Che ne dite?

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.