L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Twohy aggiorna su Riddick con Vin Diesel, ecco suo un artwork

Di Leotruman

Una settimana fa era stato direttamente Vin Diesel ad aggiornare i suoi fan, tramite la sua pagina Facebook, sui progressi nella produzione di Riddick, il terzo film della trilogia iniziata con Pitch Black e continuata con The Chronicles of Riddick (qui il post).

Oggi è il regista designato David Twohy a farci il punto della situazione tramite il suo blog personale. Ecco le sue dichiarazioni:

“Gli ostacoli sembrano essere caduti e siamo al giro finale. La linea del traguardo (che in realtà è una linea di partenza) sembra più vicina che mai.

Naturalmente, non ci sono garanzie in questo folle sforzo chiamato “fare cinema”, che è un costoso matrimonio tra business e arte. Ma abbiamo raggiunto la massa critica di entusiasmo e di risorse necessarie per avviare la produzione. Se partiamo adesso, ce la possiamo ancora fare. Se non lo facciamo ora, potremmo non riuscirci mai. E credetemi, siamo tutti ben consapevoli di questo.

Ho avuto modo di avere un faccia a faccia con Vin a New York City. Abbiamo parlato a lungo di dove vogliamo andare e di come viaggiare in tutti i luoghi dell’universo Riddick […] Sarò Vin la forza motrice di questo prossimo film, io sono solo lo sceneggiatore-regista. E’ Vin con le sue scelte che permette a questo film di andare avanti. E’ il suo amore per il personaggio. […]

Vi mostro un concept art che ho realizzato per Vin Diesel, per fargli immaginare l’aspetto visivo della pellicola sul quale rifletto giorno e notte. E’ intitolata “Il quinto cavaliere” e si tratta di una immagine per il prossimo film.”

Sembra di intravedere la luce alla fine del tunnel e se gli ultimi problemi verranno risolti, tra cui la riduzione del cachet di Vin Diesel e il mantenimento del rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati), la produzione potrà partire già nei prossimi mesi per uscire in tempo per la stagione estiva 2012.

Tornate a seguirci per aggiornamenti e cliccate su Mi Piace nel riquadro qui sotto per essere informati sulla lavorazione del film tramite Facebook.

Se invece volete scoprire tutto il mondo di Fast & Furious 5, uscito ormai da qualche settimana nelle sale italiane, vi rimando al nostro blog tematico dedicato al film che trovate a questo link oppure cliccate sul riquadro per scoprire i bellissimi video dalla pellicola.

Fonte: davidtwohy.wordpress


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.