L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati in gran segreto!

Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati in gran segreto!

Di Leotruman

Un “matrimonio da vero 007” come hanno scritto i principali siti di gossip al mondo. Infatti a sorpresa l’attore Daniel Craig ha sposato in grandissimo segreto Rachel Weisz proprio lo scorso mercoledì!

A dare la notizia è stata da Robin Baun, portavoce dell’attore, e alla cerimonia erano presenti solo quattro invitati: due testimoni misteriosi e i figli avuti dai precedenti partner, Ella (figlia di lui) ed Henry (figlio di lei).

La coppia si è conosciuta sul set di Dream House, un thriller diretto da Jim Sheridan che arriverà sugli schermi a fine settembre dove interpretano proprio il ruolo di due sposi che subito dopo essersi trasferiti in quella che sembra essere la casa dei loro sogni, scopriranno i brutali assassinii commessi dai precedenti proprietari.

Una trama davvero “romantica” per un set che è stato galeotto per la nascita del loro amore. Pensare che solo il novembre scorso era stato annunciato la separazione di Rachel Weisz dal regista Darren Aronofsky (nominato all’Oscar quest’anno per Il Cigno Nero) dopo 9 anni di matrimonio e già a dicembre erano comparse le prime foto della nuova coppia.

Dopo un fidanzamento lampo (e il divorzio dell’attrice) l’annuncio di oggi del loro matrimonio ha sorpreso un po’ tutti ed esaltato gli appassionati di gossip e i fan dei due attori.

Ricordo che Daniel Craig sta per interpretare per la terza volta i panni di James Bond nel 23esimo film della saga che verrà diretto da Sam Mendes (per uscire a novembre 2012) mentre sta per uscire la sua ultima fatica, il kolossal Cowboys & Aliens dove recita con Harrison Ford ed Olivia Wilde.

Rachel Weisz invece ha vinto l’Oscar per la miglior interpretazione da non protagonista grazie a The Constant Gardener e uscirà ad agosto una pellicole simile, il dramma The Whistleblower. Potrebbe anche entrare nel cast del kolossal Oz: The Great and Powerful, diretto da Sam Raimi e con James Franco protagonista.

Non possiamo che unirci al coro di… “Auguri agli Sposi!”. Cliccate sui riquadri qui sotto per conoscere le ultime news e le filmografie dei due attori.

Fonte: tmz, starTraks

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.