L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal trailer al film: Priest

Di Ilaria

Priest Paul Bettany foto dal film 1

E’ uscito già da qualche giorno nelle sale italiane Priest, l’action/horror diretto da Scott Stewart e ispirato all’omonimo manhwa koreano pubblicato da TokioPop. Protagonista della pellicola un cazzutissimo Paul Bettany nei panni di un sacerdote in rotta con la Chiesa e impegnato a dare la caccia ad una banda di sanguinari vampiri! I materiali promozionali usati per la campagna di lancio di questo film che abbiamo avuto modi di vedere nel corso di questi mesi, erano tutti molto accattivanti e confezionati su misura per cercare di attirare l’attenzione di un pubblico amante del genere. Nel final trailer, ad esempio, le immagini veloci, le ambientazioni dark, gli effetti speciali e l’heavy sound di Marilyn Manson riuscivano bene a far capire quale sarebbe stato il tono e il taglio del film:

…insomma più chiaro di così! Ora è il vostro turno… avete visto il film? Che ve ne pare? Il ritmo è davvero così alto come sembra nel trailer oppure no? Noi come al solito restiamo in attesa dei vostri commenti e vi ricordiamo che se ancora non siete corsi al cinema a vedere il film ma pensate di farlo stasera, domani o nei prossimi giorni, potete cercare la sala più vicina a voi cliccando QUI.
E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, scaricare le nostre applicazioni per  iPad, iPhone, iPod Touch e Android!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.