L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal trailer al film: Paul

Di Ilaria

Paul Simon John Pegg foto dal film 1
E’ uscita mercoledì nei cinema italiani Paul, irriverente alien comedy diretta da Greg Mottola con Simon PeggNick Frost che, già dal trailer, prometteva di farci ridere non poco grazie a degli spunti davvero divertenti e alla irresistibile simpatia di Elio, leader storico dei mitici Elio e le Storie Tese, che nella versione italiana presta la voce all’improbabile alieno protagonista della pellicola:

Avete visto il film? Cosa ne pensate? Le aspettative create da questo trailer sono state attese o deluse? E l’Elione nazionale come se l’è cavata con il doppiaggio dell’irriverente mostriaciattolo verde? Noi aspettiamo i vostri commenti e vi ricordiamo che se ancora non siete corsi al cinema a vedere Paul ma pensate di farlo stasera, domani o nei prossimi giorni, potete dare un’occhiata alla nostra recensione in anteprima e poi cercare la sala più vicina a voi cliccando QUI.
E se volete avere il grande cinema sempre a portata di mano, scaricare le nostre applicazioni per  iPadiPhone, iPod TouchAndroid!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.