L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Continua il virale di Real Steel, costruisci il tuo robot pugile!

Di Leotruman

Prosegue la campagna virale di Real Steel, il film diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly (la Kate di Lost) che è uno dei blockbuster più attesi del prossimo autunno.

Qualche settimana fa vi avevamo parlato dell’inizio della campagna, con la creazione del sito della War Robot Boxing (www.wrb.com) e vi avevamo raccontato tutti i misteri legati alla lega del combattimento tra robot (qui il post).

Ricordo infatti che il film è ambientato in un futuro dove la boxe tra umani è abolita ed è stata rimpiazzata con combattimenti tra robot in acciaio (steel) telecomandati da uomini. Jackman è infatti un ex pugile che si deve reinventare quando la boxe viene abolita e decide di provare a sfondare ottenendo solo una serie di insuccessi, finché non trova un robot scartato che aggiusterà insieme al figlio.

Oggi vi propongo una nuova divertente sezione denominata “Workshop” (la trovate a questo link) in cui potete dare non solo il nome al vostro robot da combattimento ma anche crearlo secondo le vostre preferenze!

Innanzitutto bisogna loggarsi con il proprio account, come vi avevo spiegato nel precedente post. Dopo essersi registrati come nuovi utenti (bastano pochi istanti) o loggati si inizia scegliendo il nome del robot.

Si può scegliere tra una ventina di “Nomi” e “Cognomi” per poi selezionare l’icona del proprio automa. Si prosegue cliccando su Save/Continue:

Ed ecco il prototipo del vostro robot (in questo caso del mio “Stealth Monster“!) a cui potete cambiare a vostro piacere gli accessori per la testa, il tronco, le braccia, mani, gambe e stivali.

Le combinazioni sono veramente tantissime e ci si può davvero sbizzarrire!

Il prossimo passo sarà far combattere i robot degli utenti di tutto il mondo tra di loro? Lo scoprirete solo se tornerete a seguirci prossimamente quando posteremo gli aggiornamenti sul virale del film.

Vi ricordo che Real Steel, prodotto dalla DreamWorks e distribuito dalla Disney, arriverà in Italia il 25 novembre 2011, quasi in contemporanea con gli USA dove invece uscirà il 7 ottobre 2011.

Per tutte le immagini e i video del film cliccate sul riquadro qui sotto. A questo link potete invece accedere alla pagina Facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.