L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: DiCaprio in trattative per Django di Tarantino

Di Marco Triolo

Inception Leonardo Wilhelm DiCaprio Foto Dal Film 88

Lo abbiamo accennato la settimana scorsa, ma ora sembra proprio che la notizia sia confermata: Leonardo DiCaprio è in trattative per il ruolo di Calvin Candie, cattivo di Django Unchained, prossimo film di Quentin Tarantino. Candie è il proprietario di un ranch e di un club privato nel Mississippi, dove le donne vengono usate come schiave del sesso e gli uomini combattono fino alla morte per il piacere dei bianchi. Toccherà a Django, aiutato dal dentista diventato cacciatore di taglie interpretato da Christoph Waltz, porre fine allo scempio e liberare sua moglie.

Sarà fantastico vedere DiCaprio in un ruolo negativo, soprattutto in un film di Tarantino: l’attore potrebbe regalarci una performance indimenticabile. Il resto del cast potrebbe comprendere Samuel L. Jackson nei panni dell’assistente di Candie e Will Smith o Idris Elba in quelli di Django. Deadline fa anche i nomi di Jamie Foxx e Chris Tucker, ma chissà se c’è sostanza dietro le voci. Il film sarà girato nello stile degli spaghetti western di Sergio Leone. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.