L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: Spartacus e Person of Interest tra le prime serie TV confermate

Di Marco Triolo

Innanzitutto, una precisazione: Geoff Boucher dell’eminente blog Hero Complex (affiliato del Los Angeles Times) precisa che la Marvel NON SARA’ assente dal Comic-Con, come si sospettava nei giorni scorsi. Lo studio ci sarà eccome, dunque possiamo aspettarci presto novità sui Vendicatori – e per questo vi rimandiamo al nostro blog tematico Avengers Blog. In secondo luogo, una notizia che un po’ dispiace sentire: Andrew Stanton ha rivelato che John Carter non sarà presente alla fiera. Il regista e la Disney preferiscono centellinare le informazioni, e dato che il film non uscirà prima del 9 marzo 2013, e che buona parte dei protagonisti sarà realizzata in motion capture, si possono anche capire le ragioni dello studio. Peccato, però.

Ora, passiamo alle serie TV del titolo: Starz presenterà due titoli molto attesi, la quarta stagione di Torchwood e la seconda di Spartacus. Per Torchwood: Miracle Day, la prima stagione co-finanziata da BBC e Starz e girata principalmente in America, saranno presente gli attori John Barrowman, Eve Myles, Bill Pullman, Mekhi Phifer, Alexa Havins, Lauren Ambrose e la sceneggiatrice Jane Espenson. La premessa di questa nuova stagione è davvero allettante: nel mondo, improvvisamente nessuno più muore, nemmeno di vecchiaia o per una grave ferita. Che cosa sarà successo?

Spartacus: Vengeance, questo il titolo della seconda stagione del serial, vedrà un nuovo protagonista, Liam McIntyre, che sostituisce Andy Whitfield, costretto a mollare per gravi problemi di salute. Al panel sarà presentato l’attore, e ci saranno anche le altre star, Lucy Lawless, Dustin Clare, Manu Bennett e il produttore esecutivo nonché sceneggiatore principale Steven S. DeKnight.

Confermati inoltre Chuck, Children’s Hospital e Community. Ma il piatto forte sarà Person of Interest, la nuova serie TV concepita da Jonathan Nolan, prodotta da J.J. Abrams e interpretata da Jim Caviezel e Michael Emerson. Non ci sono per ora dettagli sul panel, ma potrebbe includere una proiezione in anteprima del pilot.

Vi ricordiamo che ScreenWEEK.it sarà presente al San Diego Comic-Con 2011 per portarvi tutte le notizie di prima mano. Nel frattempo, per conoscere le ultime novità sulla fiera di fumetto più amata al mondo, vi rimandiamo alla pagina dell’evento.

(Fonte: San Diego Comic-Con Unofficial Blog)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)